Amato-Agugliaro (Confintesa Sanità Sicilia, Confintesa Medici Sicilia – Elezioni del Consiglio dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo

Nella Lista il Responsabile Provinciale Confintesa Medici, Dott. Gianluca Pugliese

Il 16/09/2020 si svolgerà un’importante evento per i medici e gli odontoiatri della provincia di Palermo, ovvero l’elezione del Consiglio dei Medici provinciale per il quadriennio 2021-2024.

Confintesa appoggia la Lista Amato Presidente, guidata dal Prof. Salvatore Amato. Nella Lista, per la carica di revisore dei conti, il Responsabile Provinciale di Confintesa Medici Palermo, Dott. Gianluca Pugliese.

L’elezione del Consiglio dei Medici è un evento importante, che designerà per ben quattro anni l’organo di indirizzo e di controllo dei medici della provincia di Palermo, un ruolo importante e delicato, per questo motivo noi appoggiamo la lista “Amato Presidente”, perché conosciamo il valore dei professionisti che la compongono, come il nostro responsabile della provincia di Palermo, Dott. Pugliese”, cosi dichiarano Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Renato Agugliaro, Segretario Regionale Confintesa Medici Sicilia.

Amato-Agugliaro (Confintesa Sanità Sicilia, Confintesa Medici Sicilia – Elezioni del Consiglio dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo Reviewed by on . Il 16/09/2020 si svolgerà un’importante evento per i medici e gli odontoiatri della provincia di Palermo, ovvero l’elezione del Consiglio dei Medici provinciale Il 16/09/2020 si svolgerà un’importante evento per i medici e gli odontoiatri della provincia di Palermo, ovvero l’elezione del Consiglio dei Medici provinciale Rating: 0
Campagna Iscrizioni UGS Medici 2020
scroll to top