SERVONO MEDICI E IN MIGLIAIA SONO BLOCCATI

Servono medici negli ospedali e nei Distretti e in migliaia bloccati dalla burocrazia

Dobbiamo purtroppo registrare – afferma il Segretario Nazionale UGS-CONFINTESA Ruggero DI BIAGI – l’ennesimo quanto sciagurato rinvio dell’assegnazione per i circa 23.000 aspiranti specializzandi che hanno partecipato al recente concorso per le Specializzazioni.

Mentre siamo subissati di Bandi per la ricerca di medici, anche pensionati, per riempire organici e incrementare la risposta sanitaria al Covid, il Sig. Ministro dell’Università e Ricerca Gaetano Manfredi, unico responsabile di una gestione disastrosa dell’intera procedura concorsuale, pur essendo docente di Ingegneria delle Strutture, non riesce a strutturare e sbloccare le procedure di assegnazione delle sedi ai giovani medici.

Un intero primo anno di specializzazione -conclude il Sindacato UGS-CONFINTESA- potrebbe iniziare a lavorare, mentre oggi non abbiamo né certezze per migliaia di specializzandi, né sostegno operativo alle martoriate strutture sanitarie del SSN e dell’UNIVERSITA’.
Sarebbe l’ora delle dimissioni per chi è incapace!

SERVONO MEDICI E IN MIGLIAIA SONO BLOCCATI Reviewed by on . Servono medici negli ospedali e nei Distretti e in migliaia bloccati dalla burocrazia Dobbiamo purtroppo registrare - afferma il Segretario Nazionale UGS-CONFIN Servono medici negli ospedali e nei Distretti e in migliaia bloccati dalla burocrazia Dobbiamo purtroppo registrare - afferma il Segretario Nazionale UGS-CONFIN Rating: 0
UGS Medici campagna iscrizioni 2021
scroll to top