Rinnovo Consiglio Direttivo dell' Ordine dei Medici di Bari

In relazione alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo dell’ Ordine dei Medici di Bari (Presidente uscente il dr. Filippo Anelli che e’ anche Presidente della FNOMCeO, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici) il Sindacato UGS – CONFINTESA rende noto che in questa tornata elettorale si presenta in una lista alternativa, “Alternanza Medica” con all’Interno il Segretario provinciale UGS Medici di Bari dottor. Vito Bellini.

Questa lista si pone l’obbiettivo di raccogliere le idee e i consigli dei colleghi non ascoltati negli scorsi mandati, caratterizzandosi fin da subito indipendente e con diverse e qualificate presenze, accogliendo al suo interno dai neo laureati ai medici disabili e cercando di avere un punto di vista ampio e condiviso su tutte le problematiche degli Iscritti all’Ordine.

Comunicato Reviewed by on . In relazione alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo dell' Ordine dei Medici di Bari (Presidente uscente il dr. Filippo Anelli che e' anche Presidente de In relazione alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo dell' Ordine dei Medici di Bari (Presidente uscente il dr. Filippo Anelli che e' anche Presidente de Rating: 0
scroll to top